Florian
Kronbichler


Care compagne, cari compagni,

 

 

come già anticipato personalmente a Gennaro e ad alcuni altri di voi giovedì scorso al Parlamento e dopo essermi consultato con il direttivo dei Verdi sudtirolesi stamattina a Bolzano, vi comunico ufficialmente che io non lascio il gruppo parlamentare di Sinistra Ecologia Libertà. Per quanto io mi senta in debito con voi di spiegare questa mia decisione, ne faccio a meno.

Per esperienza so che quando in una comunità uno dice di no, è meglio che non dica le ragioni. Perché più sono buone, e più possono valere pure per gli altri. Nemmeno intendo salutarvi, perché è mia ferma intenzione incontrare ognuna e ognuno di voi con la stessa scioltezza e simpatia di prima e vi prego, anzi, son convinto che pure voi fate così con me. Continuerò ad aver bisogno del vostro aiuto e voi non me lo farete mancare. Ne sono certo.

Ora niente sentimentalismi, assieme continuiamo in ciò che crediamo la via giusta!

Florian

 

Destinatari di questa lettera: Gennaro Migliore, Titti Di Salvo, Ileana Piazzoni, Sergio Boccadutri, Claudio Fava, Luigi Lacquaniti, Fabio Lavagno, Martina Nardi, Nazzareno Pilozzi, Alessandro Zan, compagne e compagni usciti la settimana scorsa dal gruppo parlamentare SEL.


Flor now
Facebook Link